Oltre ai quattro fratellastri Kardashian, Kylie Jenner ha anche una sorella poco più grande di lei, Kendall Jenner.
Le due sorelle hanno mosso insieme, fin da piccolissime, i primi passi nel mondo dello spettacolo: nel 2007, all’età di 12 e 10 anni, Kendall e Kylie Jenner si trovavano già sotto i riflettori del reality dedicato alla loro famiglia, Al passo con i Kardashian.
La sorella di Kylie Jenner
Così, Kylie e Kendall hanno dovuto abituarsi al mondo delle telecamere e dei set televisivi fin da subito, prendendoci gradualmente gusto. Diventate adolescenti, le due sorelle hanno cominciato a sfilare i per le varie passerelle newyorkesi, lanciando, poi, anche diverse linee d’abbigliamento. Oggi Kylie Jenner è una famosa imprenditrice, mentre Kendall è ormai diventata una famosissima modella di livello internazionale.
Kendall Jenner
Kendall intraprende la strada nel mondo della moda a soli 16 anni, nel 2012, quando si trasferisce per un periodo a New York, dove comincia a fare la modella. Il 2014 è per Kendall un anno d’oro: nello stesso anno sfila per grandi case internazionali come Givenchy, Chanel, Marc Jacobs, Bottega Veneta, Dolce & Gabbana e Fendi. A 2 anni dal suo arrivo nella grande mela, la giovane è già una delle 50 modelle più richieste del panorama mondiale dell’alta moda. Una delle sue ultime passerelle è quella del 30 novembre 2016, a Parigi, per Victoria’s Secret. Il suo successo è talmente grande che lo stesso anno il Madame Tussaud di Londra ha realizzato una statua di cera a lei dedicata. Oggi è una delle modelle più pagate, con un guadagno di 10 milioni di dollari l’anno.
Insomma, cresciute assieme sotto i riflettori, le sorelle Jenner hanno fatto tantissima strada: Kylie sta avendo un successo planetario grazie alla sua linea di cosmetici, mentre Kendall è ad oggi considerata una delle supermodelle americane più amate e seguite di sempre.